giovedì 29 marzo 2012

The last but not the least

Tra una manciata di giorni la motoretta in foto cambierà proprietario nonostante un po’ mi dispiaccia è inevitabile, spero solo che in futuro verrà trattata bene… comunque visto che è ancora assicurata e prima di cambiare casa aveva bisogno di sgranchirsi un po’ ho approfittato della splendida giornata per arrampicarmi su una delle “perle” dietro casa, ovvero il Tracciolino e la Galleria di Rosazza, rispettivamente la SP512 e la SP 513. Tecnicamente l’apertura è prevista per i primi di Aprile per la SP 513 e annesso Ristorante Locanda ma di fatto è già percorribile, basta prestare attenzione alla neve rimasta poco prima della galleria dietro ad una curva dalla parte del Santuario di San Giovanni di Andorno e a un masso sul ciglio della strada dalla parte di Oropa. Da segnalare anche la presenza di un cantiere sul Tracciolino.
Ovviamente persistono sull’asfalto i poco simpatici residui della stagione invernale (ghiaino e rametti), basta non farsi distrarre troppo dal paesaggio suggestivo che, complice l’assenza di foglie sugli alberi, ammalia gli occhi dei biker appena usciti dal letargo. Nel caso non vi bastasse si può salire anche in Panoramica Zegna che si presenta in ottime condizioni.
Prima di augurarvi buona serata vi lascio con qualche foto ricordo della giornata e del punto esatto in cui prestare attenzione per la presenza della neve…

 

AttenzioneThe last but not the least (14)The last but not the least (2)The last but not the least (3)The last but not the least (8)
The last but not the least (9)The last but not the least (6)
The last but not the least (4)The last but not the least (10)The last but not the least (11)The last but not the least (12)The last but not the least (13)The last but not the least (15)The last but not the least (7)The last but not the least (5)

Lampss!!

Nessun commento:

Posta un commento